Prefabbricati cimiteriali

Vota questo articolo
(0 Voti)
prefabbricati cimiteriali - loculi e tombe di famiglia prefabbricate prefabbricati cimiteriali - loculi e tombe di famiglia prefabbricate

Un'idea innovativa per l’edilizia cimiteriale: strutture modulari per la realizzazione di loculi tombe di famiglia, cappelle,  colombari,  ossari e cinerari

Il sistema a celle modulari come base di un sistema costruttivo di facile montaggio, dal risultato sicuro e affidabile con caratteristiche antisismiche.
Questo sistema innovativo trova ampio impiego nel campo dell’edilizia cimiteriale per la costruzione di loculi, di tombe di famiglia, di cappelle di famiglia, di colombari, di ossari e cinerari.

“Light Prefabricated Cell Structure” è una struttura prefabbricata leggera, semplice da montare e resistente sia agli agenti atmosferici, sia ai carichi meccanici (scheda tecnica a disposizione su richiesta). In realtà si tratta di una struttura che consente diversi tipi di applicazioni, ma trova nel settore funerario il suo campo privilegiato con costi di produzione e di posa in opera ridotti.

Il montaggio delle strutture modulari è eseguito per ripiani sovrapposti, assemblando piani paralleli e meccanicamente interconnessi, a partire dal ripiano di base, poggiante sulla fondazione fino a quello più elevato. Il numero di ripiani in altezza è fissato nel progetto dell’opera.

Il procedimento di realizzazione di ogni ripiano è concettualmente identico e risulta semplice ed immediato. Esso è comunque agevolato e supportato dalle specifiche istruzioni elaborate dal fabbricante.

Per maggiori approfondimenti visita il sito Prefabbricati cimiteriali

 

Altro in questa categoria: Cappelle modulari »